Di seguito le FAQ sono alcune preoccupazioni comuni dei nostri clienti prima di acquistare il kit carene per moto.

RispostaUtilizziamo olio per vernici di alta qualità, dipingendo ogni pezzo della carene in stretta conformità con il processo di verniciatura, che richiederà abbastanza tempo.
La produzione dei nostri kit carene richiede circa 10-20 giorni lavorativi (giorni lavorativi escluso sabato/domenica), a seconda della complessità del progetto, una volta spedito il kit carene impiegherà dai 10 ai 20 giorni per essere consegnato.
Insieme alla spedizione verrà fornito un ID di tracciabilità. Una volta creata l'etichetta, il kit si muove, normalmente sono necessari 2-5 giorni per essere tracciato, quindi è sufficiente seguirlo e attendere la ricezione.

Risposta

Una volta effettuato l'ordine, chiediamo gentilmente di consentire 10-20 giorni lavorativi (giorni lavorativi escluso sabato/domenica) per la produzione delle carenature, le carenature saranno sottoposte al nostro processo di stampaggio e verniciatura e una volta pronte aggiorneremo lo stato per il tuo ordine.
Purtroppo non forniamo aggiornamenti durante il processo in quanto rallenta notevolmente la produzione. Se non hai ricevuto nostre notizie sull'aggiornamento dello stato dell'ordine dopo 21 giorni, contattaci.

Risposta

Se effettui spedizioni negli Stati Uniti, in Australia, nel paese di Singapore, non sono previste tasse doganali aggiuntive.
Se effettui spedizioni in Europa, Canada, Regno Unito, saranno necessari circa $ 30 USD - $ 80 USD per le tasse doganali per ciascun kit completo di carene. Dopo che il pacco è arrivato a destinazione, L'ufficio postale locale ti contatterà per pagare le tasse doganali, quindi ti consegneranno l'articolo dopo aver completato lo sdoganamento.

Se sei registrato per riscuotere le tasse in alcuni paesi e regioni, tali paesi e regioni addebiteranno un'imposta sulle merci di basso valore sulle spedizioni che scendono al di sotto degli standard minimi. Ad esempio, l’UE ha una soglia fiscale sui beni di basso valore che addebita l’IVA sugli ordini transfrontalieri di 150 euro o meno, mentre il Regno Unito ha un’ulteriore soglia fiscale sui beni di basso valore di 135 sterline o meno. L'IVA viene addebitata sugli ordini transfrontalieri.
Se non sei sicuro di quale sia il valore standard minimo per il Paese verso cui effettuerai la spedizione, controlla il sito web dell'autorità fiscale di quel Paese o consulta un esperto fiscale locale.

Risposta

Sì, ti forniamo la carene unica.
Innanzitutto, dovresti selezionare la casella di controllo "necessitano carene indipendente" nella pagina Web dell'articolo, quindi potrai scegliere le carenature indipendenti lì. esempio carena anteriore superiore, carena laterale sinistra (frizione), carena laterale destra (freno), parafango anteriore, carena posteriore, carena del serbatoio, carena del sedile. Per l'altra parte contattateci per ottenere un preventivo.
Tuttavia non possiamo garantire che il colore corrisponda al 100%.
Poiché non dipingiamo in base al codice colore, non possiamo garantire al 100% che il colore corrisponda al resto delle tue carene. Ma faremo del nostro meglio per far funzionare la combinazione di colori, sarebbe fantastico se fornissi alcune immagini a cui fare riferimento.

Risposta

Sì, possiamo personalizzare carene per la tua moto.
È possibile abilitare la funzione "Bisogno personalizzare?" pulsante sulla pagina Web dell'articolo, quindi fornire alcune informazioni personalizzate prima di aggiungerlo al carrello.

Risposta

Assolutamente sì, se vedi un kit che ti piace ma vuoi aggiungere o rimuovere alcuni loghi o addirittura cambiare il colore. Possiamo farlo!
È possibile abilitare la funzione "Bisogno personalizzare?" pulsante sulla pagina Web dell'articolo, quindi fornire alcune informazioni personalizzate prima di aggiungerlo al carrello.

Risposta

Sì, nessun problema. A NewFairings siamo specializzati in ordini personalizzati.
Normalmente i nostri progetti personalizzati senza alcun costo.
È possibile abilitare la funzione "Bisogno personalizzare?" pulsante sulla pagina Web dell'articolo, quindi fornire alcune informazioni personalizzate prima di aggiungerlo al carrello.

Risposta

Una moto da corsa è una moto da strada che viene modificata per essere adattata alla pista.
Possiamo produrre carene da corsa basate su carene stradali, che puoi correre in pista.
Di solito chiudiamo il foro del faro, il foro del fanale posteriore, il foro dell'indicatore di direzione, il foro dello specchietto retrovisore e inseriamo la base del numero di gara in base alle tue esigenze. In alcuni modelli è possibile modificare il doppio sedile del passeggero in un sedile del passeggero singolo.
si prega di acquistare seguendo il passaggio seguente:

1. Innanzitutto è necessario abilitare la funzione "HBisogno personalizzare?" pulsante sulla pagina Web dell'elemento.
2. quindi scegli l'opzione "Modificato per carene corsa", il passaggio successivo richiede solo di fornire alcune informazioni personalizzate prima di aggiungerle al carrello.
Se è necessario modificare più parti, comunicaci se è possibile. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per le modifiche extra.

Risposta

Le nostre carenature sono ABS aftermarket, prodotte in plastica ABS di alta qualità, non OEM. Sono uguali agli OEM per quanto riguarda i materiali.

Risposta

I nostri kit di carenatura sono realizzati mediante stampaggio a iniezione, il metodo di produzione degli stampi a iniezione è lo stesso OEM.
La vestibilità si adatta quasi al 100%. A meno che tu non abbia acquistato il modello sbagliato, altrimenti offriamo una garanzia di montaggio al 100%. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto, ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento.

Risposta

Certo, puoi restituire un kit se il design non ti piace, ma è prevista una commissione di rifornimento di $ 150 USD per tutti i kit di carene restituiti senza difetti.
Se ricevi un kit e ci sono problemi come vernice o rotture, assicurati di contattarci e saremo più che felici di aiutarti a sostituire le parti.

Risposta

A volte le parti danneggiate durante la spedizione, che sono fuori dal nostro controllo, spero che tu capisca.
In questo caso offriamo parti di ricambio gratuite, i clienti devono inviarci foto di prova entro 3 giorni dal ricevimento dell'articolo.
Non abbiamo alcuna responsabilità in caso di danni dovuti all'installazione. Quindi ti consigliamo di affidarti a un montaggio professionale.
Vi preghiamo di contattarci in qualsiasi momento!

Non riesci a trovare risposte soddisfacenti? Contatta il supporto

Il tuo carrello

×
×